Cantina Colline del Chianti sarà al Florence Wine Event

I prossimi 18 e 19 novembre a Firenze

Cantina Colline del Chianti sarà al Florence Wine Event

Agli stand ci saranno il Chianti Classico “RBB 1961”, Chianti Colli Senesi “Tufo del Gruccione” , Vermentino IGT “Lucherino” , Merlot IGT “Buca del Merlo” 

Cantina Colline del Chianti sarà al Florence Wine Event, i prossimi 18 e 19 novembre a Firenze. “Un’occasione molto importante – commenta Mino Niccolai, presidente della Cantina – per far conoscere i nostri vini che vengono prodotti dalle uve dei nostri 260 vignaioli che hanno le proprie vigne nel cuore del Chianti”.

La Cantina, infatti, sarà presente al Florence Wine Event con il Chianti Classico “RBB 1961”, Chianti Colli Senesi “Tufo del Gruccione” , Vermentino IGT “Lucherino” , Merlot IGT “Buca del Merlo”.

Florence Wine Event, tra l’altro, festeggia l’edizione del decennale e lo fa ritornando alle origini, in Oltrarno nel quartiere più cool di Firenze. Infatti l’evento si svolgerà nelle sale del Conventino, in via Giano della Bella, tra San Frediano e Bellosguardo. Gli stand saranno aperti dalle  15 alle 23  il sabato e la domenica dalle 12 alle 21.

“Siamo sicuri – fa notare Niccolai – che tanti saranno i visitatori, wine lovers, operatori, addetti ai lavori, stampa e blogger. Il FWE è una manifestazione rivolta al consumatore finale il cui scopo sarà quello di far conoscere i produttori ai consumatori. Per noi è la prima occasione pubblica per presentarsi al pubblico con la nuova immagine”.

Insieme al FWE, una sezione dedicata alle nuove tendenze del mixology, champagne e food di qualità, cooking show, incontri, seminari, libri e personaggi.  

Per contatti stampa

Susanna Salvadori

cell 335 1979771, mail susannasalvadori@gmail.com

David Taddei

Cell 335 8131157

Lascia un commento