Pacchi natalizi ad hoc, una brochure già pronta, il salvagocce con il logo della Cantina, bicchieri e anche il cavatappi.

Tutto insomma è già pronto per le feste natalizie. E quest’anno avremo la possibilità di avere un Natale firmato Cantina Colline del Chianti. Il nuovo logo della Cantina, infatti non solo sarà sul pacco natalizio, ma anche sui gadget che sono stati predisposti: cavatappi ad hoc, bicchieri, salvagoccia.

Ogni pacco potrà essere disposto e composto secondo le esigenze del cliente. Potrà essere insomma su misura, con le bottiglie, il cavatappi, o il bicchiere. A seconda del gusto e delle necessità. Tutti i prodotti sono già a disposizione presso la Cantina. Nei pacchi ci potranno essere messi anche salumi, formaggi e pasta bio. Quindi si può già iniziare a comporre i pacchi per il Natale ormai vicino. Per questo la Cantina sarà aperta anche i giorni festivi 21 dicembre e il 28 dicembre in orario continuato, nonché i pre festivi 24 e 31 dicembre, dalle ore 8.30 alle 16.30.

Leggi tutta la brochure che abbiamo preparato cliccando qui: confezioni natale

Categorie: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *