Compri il vino alla Cantina Colline del Chianti, vinci un premio prima di Natale e fai beneficenza. Sì perché questo è l’obiettivo della lotteria lanciata dalla Cantina: donare il ricavato ad una associazione di volontariato del territorio valdelsano e aiutare chi più ha bisogno sotto le feste di questo Natale 2019.

Già a partire dal 9 dicembre tutti coloro che si recano alla Cantina, in località Fontana, a comprare vino o fare dei pacchi dono – che da quest’anno vedono anche gadget da abbinare come bicchieri, cavatappi e salvagoccia con logo della Cantina – possono partecipare alla lotteria che l’azienda ha organizzato prendendo un biglietto. I premi saranno estratti il 22 dicembre, mentre la lotteria si chiuderà il 21 dicembre, in modo tale che i premi si potranno ritirare prima di Natale. Per chi avrà il primo numero estratto, ci sarà un cesto con il vino in regalo, per il secondo classificato un buono per acquistare vino presso la Cantina, per il terzo la valigetta regalo con i vini della Cantina Colline del Chianti, per il quarto e quinto premio la valigetta con due e un vino. Ed ancora, cinque premi consolazione a cui sarà donato il vino con il tappo a vite.

La Cantina Colline del Chianti ha iniziato l’attività con la vendemmia del 1974. Oggi vinifica le uve prodotte dai 260 vignaioli associati, mediamente 38.000 quintali di uva. I vignaioli sono tutti piccoli produttori che curano con attenzione e dedizione le loro uve nel rispetto dell’equilibrio naturale che lega la vite ai suoi terreni.

 

 

Per contatti stampa

Susanna Salvadori

cell 335 1979771, mail susannasalvadori@gmail.com

Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *