Ha preso il via lo shop on line sul nostro sito http://www.cantinacollinedelchianti.it/. Collegandosi al link http://www.cantinacollinedelchianti.it/negozio/ si possono acquistare tutti i prodotti della Cantina Colline del Chianti in modo facile e veloce.

La Cantina, con i suoi oltre 260 vignaioli, non solo consegna a casa nelle zone della Valdelsa e a Siena, ma ha introdotto anche questo nuovo servizio per facilitare gli acquisti e ridurre gli spostamenti in questa fase di emergenza sanitaria. Anche nella fase 2 il punto vendita in Località Fontana, continuando a rispettare le normative relative al distanziamento sociale, continua ad effettuare la vendita al pubblico attraverso il drive through, ovvero attraverso la consegna del prodotto direttamente in macchina passando davanti all’apposito punto vendita predisposto.

Per coloro che sceglieranno lo shop on line, per una spesa superiore ai 50 euro riceveranno  un salvagoccia in omaggio con il brand della Cantina Colline del Chianti. Per una spesa superiore ai 100  euro insieme al vino si riceverà un cavatappi personalizzato. Per una spesa superiore ai 150 euro invece l’omaggio è di entrambi i gadget e la consegna sarà gratuita


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *