Tutto pronto per il Natale 2020 alla Cantina Colline del Chianti dove si possono realizzare confezioni regalo del tutto personalizzate, secondo le idee e le esigenze dei clienti, con i prodotti e i gadget a brand Cantina Colline del Chianti.

Questa è la proposta della Cantina per il Natale 2020. Lo staff è già pronto per accogliere i clienti e preparare le confezioni con i prodotti che saranno scelti.

L’obiettivo, infatti, è quello di proporre un servizio altamente personalizzato, fornendo diverse tipologie di confezioni e soprattutto dando la massima opportunità  di scelta del contenuto al singolo cliente.

E’ possibile scegliere tra i numerosi vini, la grappa, gli spumanti nati per l’anniversario della Cantina, l’olio. Inoltre le confezioni della Cantina Colline del Chianti possono essere impreziosite dai gadget, come bicchieri, apribottiglie e salvagocce, tutti con brand Cantine Colline del Chianti.

E’ già possibile da ora contattare il nostro staff, che saprà guidare nella realizzazione della confezione ideale, al numero 0577 930886 e negli orari indicati sul sito www.cantinacollinedelchianti.it. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *